3a43a2fb81 Grazie in gran parte ad alcune grandi esibizioni di Kurt Russell e J.T. Walsh, questo era un thriller sorprendentemente efficace. Anche le cose erano ragionevolmente credibili, e questo era essenziale per il successo di questo film. E 'stato bello vedere un film d'azione in cui di tanto in tanto non scuotevo la testa incredulo. E anche se tendi a sapere come finiranno alla fine film come questo, non c'è carenza di eccitazione, e il risultato finale è stato quindi completamente soddisfacente. In poche parole, questo è stato un grande film, e lo consiglio vivamente. Recentemente mi sono trasferito a Dallas e mi trovo nella zona di Richardson in Texas. <br/> <br/> Oggi ho visto il film in TV e ho pensato di commentarlo … e quando ho controllato l'ultimo commento su questo film. .. era da qualcuno che viveva a Richardson, nel Texas nel 2001 … coincidenza … <br/> <br/> Beh, credimi, non potevo spostarmi dal mio posto prima che il film fosse finito. Il film ha un ritmo perfetto e un incantesimo magico che ti verrà incollato. <br/> <br/> Grande trama e superba recitazione di Kurt. Le sequenze di combattimento sono fantastiche con un sacco di colpi di pistola e urla … mi è piaciuto ogni cosa … <br/> <br/> Vale la pena guardare. Quel vecchio cavallo da guerra Kurt Russell è di nuovo nel film di Rookie Director Jonathan Mostow Road Trip, Paranoid, Action Thriller. Spiegando a un ritmo accelerato prende il cliché delle sue ispirazioni e ti fa venire voglia di entrare e andare avanti per la corsa. <br/> <br/> J.T. Walsh aggiunge il suo pezzo di demenza distaccata e il clan di alcuni tipi rurali veramente brutti sono in caccia di altre grandi prede della città, a vello e omicidio. Una delle scene più spaventose prende posto quando viene scoperta la loro tana e ciò che è ammucchiato in The Barn Sends Chills. <br/> <br/> Non è una scena d'azione, è una scoperta statica di fatti passati e le cose giacciono come tante ossa e carne decadente in un film horror. <br/> <br/> Questo è un modo insolito di spaventare le persone a livello intellettuale senza Sangue e Corpi. Questo è un talento artigiano al lavoro con materiale standard e questo è ciò che rende questo fuori dall'ordinario. <br/> <br/> Anche The Thrills One si aspetta da questo tipo di cosa, ma è un modo strano che è On Display (come uno strano viaggio lungo le rapide), come il film si diverte con un sacco di omaggi. Altamente raccomandato. Ricordo di aver visto il trailer di questo film circa 6 mesi prima che fosse pubblicato. A quel tempo, mi sono detto che questo era un chiaro e non vedere. & Quot; Sfortunatamente, ho finito per vederlo per errore qualche tempo dopo. Momenti nel film, mi sono ricordato del trailer che avevo visto e ho maledetto la mia disattenzione nell'acquistare un biglietto per questo. <br/> <br/> Inutile dire che le mie paure erano ben fondate. Questo è stato definito come un tipo di film di suspense thriller, e si rivelerà una delusione su entrambi i fronti. La trama è una delle peggiori per questo tipo di film che emerge per molto tempo - il camionista malvagio rapisce la moglie del bravo ragazzo nel deserto e la tiene in ostaggio - molta azione amatoriale e azione non plausibile ne consegue. Mi piace sempre vedere Kurt Russell nella maggior parte dei suoi film e la sua interpretazione in questo film è stata eccezionale insieme a Kathleen Quinlan. Questa storia inizia con Jeff Taylor e Amy Taylor che si recano in una nuova area per localizzarsi da Mass. In California e stentavano a provare a fare le cose e mentre guidavano discutono del prestito che possiedono sulla loro auto e chiedo come mai potranno andare avanti finanziariamente.La coppia si ritrova bloccata su una strada solitaria nel deserto e un camionista li aiuta e Jeff prende la decisione di far accompagnare sua moglie Amy con il camionista alla prossima fermata per chiedere aiuto alla sua auto per ottenere un carro attrezzi . È da questo punto nel film quando tutto inizia a diventare completamente fuori controllo e la storia diventa un mostro di un film. Ci sono un sacco di brividi e brividi con auto selvagge e inseguimenti in auto e un sacco di grandi scene d'azione con Jeff Taylor in sella a un camion nel tentativo di trovare sua moglie. Grande film divertente, Enjoy.
arupinmou Admin replied
366 weeks ago