arupinmou Admin replied

365 weeks ago

Power Rangers

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non penso che questo spettacolo faccia appello a chiunque abbia più di 8 anni. È semplicemente troppo sciocco. Non c'è trama. Ogni episodio è rappresentato dai power rangers che combattono alcuni mostri e vincono sempre. Ricordo di averlo visto mentre faceva da babysitter alla mia sorellina, che ne aveva 6, non riuscivo a capire perché le piacesse così tanto. Ovviamente è una cosa da ragazzino.
questo programma era la mia infanzia lo guardo ancora fino ad oggi e ora ho 14 lol. non puoi davvero dire di più puoi. è stato il miglior spettacolo degli anni '90 il miglior spettacolo per bambini di sempre e il miglior tema musicale di qualsiasi cosa al mondo !!!! 1 lo voglio ma non posso trovarlo a parte su you-tube etc. n mia mamma ha buttato via tutto my merch :( ma comunque continua a prendere a calci il culo fino in fondo. Vorrei davvero avere più video perchè mi riporta indietro e qualche volta mi fa piangere. VERAMENTE sono triste.lol.ma ancora non me ne potrebbe importare meno io amo i power rangers ho avuto il costume e tutto. Sono sempre stato il ranger bianco lol.so, in conclusione, il potere potrebbe proteggerti tutti ….. sempre
Power Rangers deve essere una delle serie più famose di sempre. Ha spin-off di film, action figures, serie su nastro o DVD e persino giochi che risalgono fino a quando la sega genesi. Sì, hanno preso qualcosa di buono e lo hanno trasformato. Ma guarda in che cosa competere, devi andare un po 'fuori da questo mondo per essere sulla stessa barca di Pokémon o di altri spettacoli di bambini famosi. Oltre ai power rangers è molto meglio di molte altre cose, voglio dire se dovessi confrontare i power ranger con MTV che preferiresti che il tuo bambino guardasse. Anche se oggi i Power Rangers non sono all'altezza di 5 anni fa, è ciò che piacciono ai bambini e credo che questo sia tutto ciò che conta. Non è come se facesse power rangers per chiunque abbia più di dieci anni.
A tutti quelli che dicono che è uno spettacolo per bambini, guarda di nuovo. Anche ora possiamo ancora guardare, divertirci e imparare. Questo spettacolo era più che solo bravi ragazzi che conquistavano i cattivi. Era un onore vincere sull'inganno, sulla virtù per la pigrizia, sulle maniere per la maleducazione e potevo andare avanti all'infinito, ma non lo farò. La grafica potrebbe essere datata, ma allora? Avevo 5 anni quando questo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta e l'ho adorato. Ora ho 19 anni e guardo ancora i miei episodi preferiti. Zordon ha detto che l'amicizia è un dono potente e che aveva ragione. Questo spettacolo e altri simili mi hanno insegnato molti dei doni e valori / costumi che ho oggi, di cui li tesoro e li ringrazio. i bambini che crescono in questa roba sono bambini sani. e guardalo di nuovo se hai bisogno di ricordare cosa sia esattamente una buona etica. <br/> <br/> Credo che dovrei fare il confronto standard con altri programmi di pubbliche relazioni, quindi eccolo: lo spazio è arrivato molto vicino a questo e ZEO ha davvero preso è troppo lontano. questo è tutto. 9 risposte su 10, per favore!
Mentre non potevo dirti cosa succede nei "Power Rangers & quot; serie oggi, posso comunque dirvi quanto sono fortunato ad essere stato un bambino quando i "Power Rangers" di la serie era la sua prima scelta. Certo, la mia opinione è cambiata. Dove prima era fantastico, ora è allo stesso tempo fantastico ed esilarante.Negli ultimi anni l'industria cinematografica ha fatto tentativi di realizzare film basati sul vecchio t.v. mostra come & quot; Power Rangers & quot; e dando loro un tono più serio. Quanto sarebbe bello vedere un nuovo "Power Rangers"? film non solo con un overtone più serio del cast originale !? Questa serie è una che sarà per sempre incorporata nella mia mente come la più grande serie mai realizzata.

Four athletically able teenagers along with their brainy friend Billy are selected by Zordon to fight the evil of Rita Repulsa, her monsters and her minions after the witch is accidentally released fr
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes movie mp4 downloadBruce Lee - La grande sfida download completo di film in italianoColombiana 2 movie mp4 downloaddownload full movie A Dangerous Man in italianRambo V scaricare filmSuper Capers: The Origins of Ed and the Missing Bullion hd full movie downloadMob of the Dead full movie hd 1080pl ml D nya full movie hd downloadNine Lives download torrentIl comandante Hamilton movie free download hd
Please log in to post a reply.