3a43a2fb81 Non penso che questo spettacolo faccia appello a chiunque abbia più di 8 anni. È semplicemente troppo sciocco. Non c'è trama. Ogni episodio è rappresentato dai power rangers che combattono alcuni mostri e vincono sempre. Ricordo di averlo visto mentre faceva da babysitter alla mia sorellina, che ne aveva 6, non riuscivo a capire perché le piacesse così tanto. Ovviamente è una cosa da ragazzino. questo programma era la mia infanzia lo guardo ancora fino ad oggi e ora ho 14 lol. non puoi davvero dire di più puoi. è stato il miglior spettacolo degli anni '90 il miglior spettacolo per bambini di sempre e il miglior tema musicale di qualsiasi cosa al mondo !!!! 1 lo voglio ma non posso trovarlo a parte su you-tube etc. n mia mamma ha buttato via tutto my merch :( ma comunque continua a prendere a calci il culo fino in fondo. Vorrei davvero avere più video perchè mi riporta indietro e qualche volta mi fa piangere. VERAMENTE sono triste.lol.ma ancora non me ne potrebbe importare meno io amo i power rangers ho avuto il costume e tutto. Sono sempre stato il ranger bianco lol.so, in conclusione, il potere potrebbe proteggerti tutti ….. sempre Power Rangers deve essere una delle serie più famose di sempre. Ha spin-off di film, action figures, serie su nastro o DVD e persino giochi che risalgono fino a quando la sega genesi. Sì, hanno preso qualcosa di buono e lo hanno trasformato. Ma guarda in che cosa competere, devi andare un po 'fuori da questo mondo per essere sulla stessa barca di Pokémon o di altri spettacoli di bambini famosi. Oltre ai power rangers è molto meglio di molte altre cose, voglio dire se dovessi confrontare i power ranger con MTV che preferiresti che il tuo bambino guardasse. Anche se oggi i Power Rangers non sono all'altezza di 5 anni fa, è ciò che piacciono ai bambini e credo che questo sia tutto ciò che conta. Non è come se facesse power rangers per chiunque abbia più di dieci anni. A tutti quelli che dicono che è uno spettacolo per bambini, guarda di nuovo. Anche ora possiamo ancora guardare, divertirci e imparare. Questo spettacolo era più che solo bravi ragazzi che conquistavano i cattivi. Era un onore vincere sull'inganno, sulla virtù per la pigrizia, sulle maniere per la maleducazione e potevo andare avanti all'infinito, ma non lo farò. La grafica potrebbe essere datata, ma allora? Avevo 5 anni quando questo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta e l'ho adorato. Ora ho 19 anni e guardo ancora i miei episodi preferiti. Zordon ha detto che l'amicizia è un dono potente e che aveva ragione. Questo spettacolo e altri simili mi hanno insegnato molti dei doni e valori / costumi che ho oggi, di cui li tesoro e li ringrazio. i bambini che crescono in questa roba sono bambini sani. e guardalo di nuovo se hai bisogno di ricordare cosa sia esattamente una buona etica. <br/> <br/> Credo che dovrei fare il confronto standard con altri programmi di pubbliche relazioni, quindi eccolo: lo spazio è arrivato molto vicino a questo e ZEO ha davvero preso è troppo lontano. questo è tutto. 9 risposte su 10, per favore! Mentre non potevo dirti cosa succede nei "Power Rangers & quot; serie oggi, posso comunque dirvi quanto sono fortunato ad essere stato un bambino quando i "Power Rangers" di la serie era la sua prima scelta. Certo, la mia opinione è cambiata. Dove prima era fantastico, ora è allo stesso tempo fantastico ed esilarante.Negli ultimi anni l'industria cinematografica ha fatto tentativi di realizzare film basati sul vecchio t.v. mostra come & quot; Power Rangers & quot; e dando loro un tono più serio. Quanto sarebbe bello vedere un nuovo "Power Rangers"? film non solo con un overtone più serio del cast originale !? Questa serie è una che sarà per sempre incorporata nella mia mente come la più grande serie mai realizzata.
arupinmou Admin replied
365 weeks ago