b0e6cdaeb1 Il Soldato era più di un & quot; e se & quot; tipo di film di un thriller d'azione. Si muoveva lentamente e scioccato il pubblico con un imprevedibile filone di eventi. L'intera trama del terrorismo nucleare durante la Guerra Fredda è ancora più agghiacciante oggi, guardando indietro a quei primi anni '80, quando in più di un caso eravamo a pochi minuti dalla guerra. Ho visto questo molti anni fa quando è uscito. È stato pubblicizzato in TV con le scene dello sci, quindi è stato questo che ha attirato il mio interesse. Ero l'unica persona nel teatro a mostrare che andavo a sedermi direttamente nella parte centrale del teatro. Il proiezionista è sceso e ha visto che ero seduto lì e mentre tornavo al suo studio ha borbottato "Devo mostrarlo di nuovo" Inutile dire che non è stato uno dei film migliori che abbia mai visto. Non il peggiore, ma non il migliore. Non ho mai visto questo film su un canale via cavo o anche in un negozio di video, quindi non so se può essere visto anche oggi. In realtà nessuna perdita se non lo è. AVVISO Avviso spoiler: & quot; The Soldier & quot; ha suscitato alcune osservazioni piuttosto denigratorie nei commenti precedenti ma non sono d'accordo. Non è il giocatore d'azione grafico di James Glickenhaus "The Exterminator & quot; ma ricordo che non è mai noioso. Ha una trama più intricata che richiede un po 'di attenzione. È più un pezzo d'azione di un uomo pensante come & quot; The Package & quot; o & quot; The Peacemaker. & quot; Ricordo che si trattava di un film fluido con fotografia brillante, al contrario di "The Exterminator". Ricordo di aver discusso con i miei amici dell'esercito in un momento in cui il mondo arrivava a una politica di tolleranza zero nei confronti dei terroristi fino al punto di sacrificare gli ostaggi. Credo che Glickenhaus sia stato un uomo in anticipo sui tempi, come Tom Clancy, nelle conclusioni che ha disegnato sui terroristi e gli eventi mondiali. Mi piace anche il fatto che sia i film di Glickenhaus, sia quelli di "Exterminator"; finire con gli eroi in piedi ai piedi della statua della libertà. Fa un ultimo colpo efficace per un doppio = pacchetto del lavoro di un regista coerente. The Soldier è assolutamente uno dei film peggiori che abbia mai visto in vita mia. Basta nominare un aspetto di un film; recitare, scrivere, dirigere ed è cattivo. Probabilmente le parti peggiori sono l'azione; un uomo viene colpito al petto con una mezza dozzina di proiettili sparati da una mitragliatrice dall'eroe (che al momento vola in aria con gli sci, non chiedere) e gracchia i piani completi dei cattivi alla eroe senza una ragione particolare. E quella non è la scena più stupida di gran lunga. Affittala solo se vuoi ridere di un film. Prima di tutto, la recitazione di tutti fa schifo. Considerando il cast include i preferiti personali come Jeffrey Jones, Ken Wahl e Zeljko Ivanek, questo dice molto. La trama è un po 'come un brutto viaggio acido, forse un delirio alla mescalina, difficile da dire. Tutti si muovono come se fossero sott'acqua, ed è completamente incomprensibile. La sequenza di sci è stata la migliore delle scene, che francamente non sta dicendo molto. Ho pianto per Ivanek e Jones, presi come cervi nei fari. Scommetti che il film della settimana della ABC che hanno rifiutato di fare ora è come Bergman.
arupinmou Admin replied
365 weeks ago