arupinmou Admin replied

365 weeks ago

Admiral

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ha un problema di struttura. Non è che la storia sia completamente incoerente, ma ci sono stati un certo numero di momenti in cui io e il mio partner ci siamo chiesti, & quot; Aspetta, perché è successo? & Quot; E conosciamo un po 'di storia olandese. Posso immaginare che per una persona che non lo fa, certi eventi saranno ancora più confusi. Il film continua a passare da una cosa all'altra e inizia a perdere lo spettatore. Anche quando cerca di spiegare le cose, come un piano per una battaglia imminente, non fa un ottimo lavoro. <br/> <br/> Durante le scene d'azione, il lavoro con la fotocamera aggiunge a questo problema. Sembra che i produttori volessero davvero mostrare le esplosioni e le belle navi, quindi vedi molti di quei tipi di colpi, ma quegli scatti non spiegano i dettagli di ciò che sta realmente accadendo. Stanno accadendo cose di guerra. Ecco qua. <br/> <br/> Separati dallo storytelling, le immagini e la musica sono buone. Ci sono alcuni fantastici scatti CG ad alta quota mischiati con navi reali, e se sei un fan delle vecchie navi, questo è un film da non perdere. La colonna sonora ha l'epica atmosfera di Hans Zimmer, e durante una serie di scene prolungate che non hanno dialoghi, il film inizia ad assomigliare più a un video musicale. Sfortunatamente, la buona musica e le immagini sottolineano la mediocrità della narrazione. Spesso non sembra che la scena in questione si sia guadagnata una colonna sonora epica. <br/> <br/> C'è un problema simile con la recitazione. La recitazione in sé è buona, ma a volte non si adatta alla trama. Un personaggio inizierà a piangere sulla morte di un altro personaggio, ma il film non ha sufficientemente stabilito la stretta amicizia tra quei due personaggi e quindi la reazione sembra strana. Di nuovo, un problema di struttura. <br/> <br/> È encomiabile che il budget del film sia di appena 8 milioni.Lo stesso film fatto negli Stati Uniti sarebbe costato almeno 100 mil, con 20 pagati solo a Russell Crowe (questo è un riferimento di Master e Commander, tutti). È un peccato che il film probabilmente non guadagnerà un profitto sufficiente. Michiel De Ruyter è un film olandese patriottico che ritrae gli inglesi come stupidi ** ses. È centrato su personaggi olandesi, come suggerisce il nome del film, e sembra non avere molto appeal internazionale. <br/> <br/> Questo è uno di quei film che mi fa desiderare che IMDb abbia l'opzione 6.5 per il punteggio. Va bene, ma era necessario avere una struttura narrativa più ironica.
In primo luogo, vorrei iniziare dicendo che sono olandese e quindi il mio parere acaro essere leggermente di parte. In secondo luogo, anche se la storia è di grande importanza per la nostra storia ed epica di scopo, ero preoccupato (principalmente dalla scelta del regista, che è precedente il track record include un sacco di terribili sequel per i film B), e la scelta dei produttori di film olandesi per quasi sempre (come il 95% delle volte) va per il film sicuro, che è un film non troppo artistico o originale (principalmente commedie, commedie romantiche o film per famiglie). Sembrava che questo film sarebbe stato un altro Nova Zembla, il primo epico olandese su larga scala (senza contare ovviamente Paul Verhoeven in un libro nero, ma questo è diverso, perché è più noto come regista di Hollywood che di film olandesi) quello ha provocato una festa di sbadiglio totale. Che terribile spreco <br/> <br/> Ma questo si è rivelato migliore del previsto. A volte l'uso eccessivo di Bay-isms (come colpi di slo mo eccessivi o l'uso della storia per supportare le immagini e le scene d'azione piuttosto che il contrario, che lo ha fatto sentire come un pirata di secondo livello dei Caraibi a volte) il flusso e il tono del film hanno funzionato e non è mai stato davvero noioso in oltre 2 ore. Di tanto in tanto la storia è stata ovviamente abbellita per scopi drammatici, il che lo ha portato di nuovo ad apparire più come un film d'avventura Disney che come una vera epopea storica. Ma, con le buone prestazioni complessive di tutto il cast (e una colonna sonora meravigliosa), il film è stato abbastanza buono / ha funzionato bene. Una piacevole sorpresa. <br/> <br/> Divertiti! Malvagio
(Ho scritto questa recensione in olandese per un incarico al college, l'incarico riguardava il corso sull'uso corretto del passato nei film) <br/> <br/> Alla fine di gennaio 2015 è stata presentata in anteprima la grande produzione olandese Michiel de Ruyter . Una produzione che mostra la vita di Michiel de Ruyter come ammiraglio della flotta olandese nel diciassettesimo secolo. Il film descrive anche alcuni importanti avvenimenti politici in quell'epoca. Quindi il film è pieno di personaggi importanti di quel tempo, come il fratello de Witt, William III, Charles II e Cornelis e Maarten Tromp. Nomi che suonano familiari alla maggior parte del pubblico olandese. Visivamente questo film riesce a tradurre alcuni dei famosi dipinti dell'epoca sullo schermo bianco, la pittura del brutale linciaggio dei fratelli de Witt è letteralmente mostrata sullo schermo e ha una controparte 'realistica' come in questo film.Il film manca molto nel contesto storico, che illustrerò qui sotto. <br/> <br/> Prima sul personaggio di Michiel de Ruyter. È raffigurato come un eroe totale: nella sua politica, nella sua leadership militare e come padre di famiglia. Questo è principalmente vero per i primi due. De Ruyter aveva una visione politica relativamente neutrale ed era noto per essere un amico di Johan de Witt. Le battaglie rappresentate nel film sono state decise da de Ruyter e sono basate su vere battaglie, che de Ruyter ha vinto. Nautico puoi mettere i punti interrogativi in ​​alcune manovre, ma il risultato è storico corretto. La famiglia de Ruyter è raffigurata come molto moderna, saltare sul letto dei tuoi genitori è qualcosa che riconosco dalla mia infanzia. Nel diciassettesimo secolo questo probabilmente sarebbe stato diverso. La crescita dei bambini è stata diversa di quattrocento anni fa. <br/> <br/> Il contesto storico è per lo più assente su due punti principali: la politica e la cronologia. Il contesto politico è moderno e assente nel film. Il film inizia con un discorso fiammeggiante sulla protezione della libertà dei Paesi Bassi. L'Olanda non era un termine usato in quei tempi per il paese. C'era un consiglio di guerra (raffigurato nel film), ma la maggior parte della politica era fatta a livello regionale. Il citato conflitto tra i repubblicani e i sostenitori della Casa di Orange è affermato, ma il film non spiega mai perché sono in conflitto. Anche il ritratto di Guglielmo il Terzo come omosessuale chiuso è strano. Non ci sono indizi sul fatto che fosse un omosessuale chiuso, lo stesso vale per i modi che l'attore ritrae che ricorda fortemente Luigi XIV. La più grande delusione storica per questo film è l'assenza di date. Alcuni eventi sono menzionati nel testo sullo schermo, come "l'anno del disastro" / rampjaar e alcune battaglie navali. La maggior parte del pubblico olandese saprà che il suddetto anno è il 1672, ma per il pubblico straniero e il pubblico olandese senza conoscenze storiche non viene mai detto quale cronologia viene utilizzata. Anche il film suggerisce che gli eventi rappresentati si svolgeranno in diversi mesi. Il film suggerisce che questo è stato fatto principalmente per non assumere attori più anziani per i bambini nel film. È irritante, c'è un intervallo di quattro anni tra il rampjaar di cui sopra e la morte di de Ruyter, il film lo raffigura come strettamente unito, il che non è vero. <br/> <br/> Visivamente questo film è molto guardabile e potrebbe servire come punto di partenza per la comprensione della storia nazionale olandese. Omettendo gran parte del contesto (che potrebbe essere facilmente aggiunto) quest'ultimo oggetto fallisce a mio avviso. Dicendo anche le date il film potrebbe creare un contesto più ampio e anche insegnare al pubblico una cosa o due.
Ho appena finito di guardare questo film e sono rimasto davvero stupito di quanto sia bello e potente questo. Mi ha fatto andare su Wikipedia e leggere un po 'su Michiel de Ruyter, perché le cose che quest'uomo è stato in grado di realizzare sono semplicemente spettacolari. <br/> <br/> Sembra davvero come quei grandi film di Hollywood a basso budget ha battaglie navali enormi, recitazione grande e davvero credibile anche il CGI è abbastanza buono. Per coloro a cui è piaciuto il personaggio di Tywin Lannister interpretato da Charles Dance, beh, lo troverai qui come un re Carlo II d'Inghilterra. <br/> <br/> Non posso raccomandare abbastanza questo film, basta andare a guardarlo e rimarrai stupito. Non ho mai dato niente 10 su 10, ma questo ci è arrivato molto vicino. Diciamo 9.7.
Finalmente un film olandese che è pieno di azioni che cancellano. Michiel de Ruyter è un film epico sui giorni di gloria della storia olandese. Mi è piaciuto tutto del film, della formidabile recitazione, delle bellissime battaglie sul mare, ecc., Del modo in cui urla "Murica in un modo olandese, ecc. <br/> <br/> Questo film ha subito alcune critiche ingiuste, probabilmente perché lamentarsi è inerente al carattere nazionale olandese. Ok, questo film non è storicamente corretto al 100%, ma non pretende di essere. Questo film fa quello che cerca di fare, rendere le persone entusiaste della storia olandese. Ho adorato questo film. Ok, non era bello come quello di Jean-Claude Bloodsport (1988), ma ne ho apprezzato ogni minuto. <br/> <br/> 'Michiel de Ruyter' a.k.a. 'Ammiraglio' offre.

When the young republic of The Netherlands is attacked by the great Kingdom of England, France and Germany and the country itself is on the brink of civil war, only one man can lead the country's
Trancers online gratuitoEl-Kanz: El-Haqiqah wa el-Khayal 1 download moviesMarvel One-Shot: Agent Carter download di film interi in hdCapitan Rogers nel 25 secolo sub downloadJourney to the Center of the Earth full movie free download2010: Moby Dick scaricare filmEl Tigre: The Adventures of Manny Rivera full movie in italian free download mp4Cowboy Ninja Viking full movie hd 1080p download kickass movieWanted vivo o morto downloadJawaan full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 283 weeks ago by arupinmou
Please log in to post a reply.