arupinmou Admin replied

354 weeks ago

L'oca Selvaggia Colpisce Ancora

Show Spoiler

374e6bdcca Un imponente, ma imponente omaggio all'impero britannico e all'effettiva funzione superlativa dell'intelligence britannica. È magnificamente fotografato e non ha fretta, il che è un po 'rinfrescante alla luce del dramma moderno e iperattivo. Il film presenta una solida recitazione di alcuni grandi nomi sostenuti da una scuderia di polo di attori di personaggi britannici. Il film fa uno sforzo consapevole per rimanere vicino al record storico, che sarebbe la ragione per alcuni dei suoi episodi più improbabili. Solo gli scrittori di narrativa devono limitarsi al probabile. <br/> <br/> David Niven è degno di sé, come lo è Gregory Peck, con un accento britannico sottovalutato. Roger Moore si diverte molto ad essere una spia che NON è James Bond, e si sta chiaramente godendo il ruolo. Il suo antagonista femminile è ritrattato come letale e abile, e Trevor Howard si fa onore nella vecchiaia avanzata. <br/> <br/> Gli accurati set e le attrezzature del film sono il risultato di molte delle parti coinvolte nell'assistenza al film, che è stato fatto due anni dopo che i registri reali del Raid su Goa sono stati finalmente resi pubblici dal governo britannico.
Questo affettuoso thriller in tempo di guerra vede un gruppo di veterani che si riuniscono per una missione finale, il loro obiettivo è distruggere un trio di navi tedesche che sono state responsabili della distruzione di molte navi alleate al largo delle coste dell'India. È un film nostalgico che rimanda ai bei vecchi tempi delle labbra alte e rigide, e devo dire che mi sono piaciuti i sentimenti e i ricordi che ha suscitato. È anche piacevole vedere un film interamente popolato (per la maggior parte) da & quot; old & quot; attori che si dimostrano capaci come i loro fratelli più giovani. <br/> <br/> Il film non è perfetto in nessun modo e in effetti è piuttosto approssimativo: il tempo di esecuzione è gonfio e avrei preferito il film esclusione di tutte le sub-trame che circondano il personaggio di Roger Moore. Moore interpreta un tipo di Bond in scene di sotterfugi piuttosto laboriose in cui visita i casinò, ospita una bellissima donna (Barbara Kellerman, che è diventata la White Witch nel BBC LION, THE WITCH AND THE WARDROBE), ha qualche sparatoria- outs con scagnozzi tedeschi, e rintraccia un mortale traditore. Purtroppo, tutti questi momenti sono estranei al grafico centrale e trascinano il ritmo verso il basso. Moore è peggio del suo formaggio nonostante la presenza dei suoi scintillanti occhi azzurri e fa sembrare metà del film come un'uscita sub-Bond. <br/> <br/> Le scene che coinvolgono la banda di vecchi codgers a bordo della loro barca sono decisamente migliori e molto divertente. Ho adorato il modo in cui questi eroi anziani giocano contro lo stereotipo, raramente per andare a cercare azione nonostante i cigolii e i lamenti. Gregory Peck adotta un raffinato accento britannico come eroe principale, ed è supportato da un cast piuttosto meraviglioso di familiari volti inglesi: David Niven, Trevor Howard, Patrick Macnee, Patrick Allen e Percy Herbert solo per nominarne alcuni. L'assalto reale della nave tedesca ha luogo solo negli ultimi venti minuti del film, ma è un climax avvincente e pieno di azione e uno che (raramente) non delude.
La storia, anche se è vera, sembra un po 'assurda e il film impiega troppo tempo per impostare un guadagno piuttosto breve; tuttavia, è moderatamente divertente, grazie soprattutto alle vivaci esibizioni delle star (in particolare Roger Moore, che recita con la sua caratteristica "Bondian", il suo stile comico). In nessun luogo quasi noioso come & quot; The Guns of Navarone & quot ;. (** 1/2)
Sono appena arrivati ​​in film come questo. <br/> <br/> Ho adorato questo film. La combinazione di queste grandi vecchie stelle e attori di personaggi famosi con un allodola in un film di guerra.Fantastico. <br/> <br/> Il trucco di questo film non è quello di prenderlo troppo sul serio. <br/> <br/> Mettiti comodo e rilassati sulla realtà per un paio d'ore. <br/> <br/> Peccato che non otteniamo più film come questo oggi.
Prendi una delle storie più insolite della seconda guerra mondiale. Ottieni un cast di attori brillanti. Fai morire tutti i set. RICEVI TUTTI I DETTAGLI DELLA STORIA GIUSTA Mescola tutto insieme e il risultato è, purtroppo deludente, quando ho letto il libro 'Boarding Party: l'ultima azione del Calcutta Light Horse, mi sono detto & quot; che bel film questo sarebbe rendere & quot; Poi ho visto il cast, mostro stelle tutte. Ho guardato con grande attesa. Che triste delusione, quello che era stato un brillante libro su un brillante exploit di vecchi signori in pensione che davano l'ultimo evviva per il re e il paese cadde in modo sorprendente e totalmente piatto. la storia che ha pianto per averlo preso in considerazione per mancare completamente l'energia e la gioia di averne bisogno. Sia che si tratti della sceneggiatura o della dierzione, qualcosa ha risucchiato la vita fuori dalla storia. <br/> <br/> tutto quello che posso raccomandare è leggere il libro '' Boarding Party: l'ultima azione del Calcutta Light Horse. Una storia davvero unica della seconda guerra mondiale.

Memory download movie freeStarship Troopers 3 - L'arma segreta movie download in mp4Master Commander - Sfida ai confini del mare full movie in italian 720pOn That Night… While We Dream full movie in italian free download hd 720pPrimo contatto in italian free downloadThe Price of Freedom 720p torrentCarnival of Crime movie download hdDon't Walk Among the Dead movie download in hdIl drago invisibile movie in italian dubbed downloadCarcasses 720p torrent

last edited 273 weeks ago by arupinmou
Please log in to post a reply.