374e6bdcca Sono rimasto davvero impressionato da questo film. Was Wonder Woman perfect: No. Nessun film è, ma è stato fantastico. Gal Gadot come Wonder Woman è stata una scelta fantastica Kristy Carlson e le altre due persone che hanno scelto attori e attrici. Gal Gadot era così appassionato nel suo ruolo in cui credo che potesse essere la vera vita Wonder Woman. Chris Pine ha interpretato un fantastico Steve Trevor a causa di quanto fosse carismatico, e questo ha reso l'intero ruolo molto più bello. Quando il film si apre è sull'isola amazzonica dove ci sono solo donne e nessun uomo. L'isola è bellissima e non ha usato eccessivamente la CGI. Quando ci dicono che la spada creata dagli Dei non è l'arma per uccidere Ares ed è in realtà Wonder Woman era FANTASTICO! Sono un fanboy della DC quindi lo sapevo già, ma se non lo fossi sarei stupito. Più di tutto ho regalato a Wonder Woman un 9/10 solo perché nella scena di guerra c'era una parte in cui si poteva chiaramente dire che era uno schermo verde ma era comunque un grande film! Ho grandi speranze che la DC farà andare avanti grandi film. L'ho appena visto in Imax. Non buttare i soldi extra su i-max, non mi sembrava davvero di stare guardando i-max. Ho visto Warcraft perché era fantastico in i-max e il film era OK ma Imax era eccezionale. Wonder woman –- Love Linda Carter e il suo vestito. Questo vestito per Gal Gadot non era per me una donna da meravigliarsi. La retrospettiva era buona ma molto breve. La quantità di scene d'azione erano davvero lontane e poche. Se dovevo scegliere una persona eccezionale, era Chris Pine. Lui era divertente. Per le 2+ ore è andato veloce ma non è successo molto. Mi è piaciuto ma era lontano dall'enorme lode che sta ottenendo. Questo film è stato eccessivamente sproporzionato, le prestazioni sono davvero immature e la musica è fuori luogo. Chris Pine però fa un buon lavoro! Cinque stelle solo per lui. La storia non ha alcun senso e la sceneggiatura è incoerente. Davvero non capisco l'hype creato attorno a questo film medio davvero buono. Aspettando un film di supereroi da sballo, non avrei potuto sbagliarmi di più! Questo film offre qualcosa che nessuno nel suo genere ha avuto la capacità di fare; Mai prima d'ora ho visto un film con una tale statura trasmettere messaggi così potenti. <br/> <br/> Mentre questo film sarà (per la maggior parte) un racconto di punzonatura impressionante pieno di azione e battute sulla superficie. Sotto di esso riesce a trasmettere un toccante promemoria della natura sempre più terrificante e distruttiva dell'umanità. Anche se si tratta di un argomento molto morboso su cui soffermarsi, e che in realtà si svolge in modo abbastanza coerente, questo film fa molto bene a dissipare e scavalcare quello con barlumi di speranza, amore, compassione e felicità.Servendo così come un promemoria virile che la speranza e la fede emergeranno quando si formano anche le nuvole più buie. Soprattutto - l'amore non vacilla mai per le mani del male. <br/> <br/> Questo film è una vera opera d'arte e, anche se prende in prestito cliché di molti altri film del suo genere, questo film non deluderà, non importa per cosa stai guardando Negli ultimi 76 anni, Wonder Woman è stata un personaggio femminile così iconico nell'universo DC. Dimostra sempre che se gli uomini (i supereroi inclusi) possono combattere contro l'oscurità, le donne possono farlo anche loro. Con la sua spada, scudo e Lasso della verità, combatte per ciò in cui crede ed è sempre lì per aiutare chi è debole. Ora è giunto il momento per Wonder Woman di farsi strada sul grande schermo per la prima volta e i risultati sono fenomenali. E se ti ricordi di Lynda Carter che entra in quel costume e salva la giornata nel classico spettacolo degli anni '70, allora ricorderai sicuramente il fidanzato di Isreali Gal Gadot come la supereroina grintosa, dura e dal cuore grande. Dopo la sua esibizione di debutto nel ruolo di protagonista della principessa amazzonica nella favolosa, ma assolutamente divertente, "Batman V Superman: Dawn of Justice", dico che è ora che una donna supereroe abbia la possibilità di brillare nel suo film. Dopo un anno in attesa che questo film esca, posso dirlo con un cuore felice, questo film è la corsa che sicuramente è all'altezza del clamore. Diretto da Patty Jenkins, che ha regalato a Charlize Theron uno spettacolo indimenticabile - e un Oscar - come il serial killer Aileen Wuornos in "Monster", "Wonder Woman" di "Wonder Woman". abbraccia la sua storia di origine con abbastanza umorismo, cuore e sequenze d'azione straordinariamente coreografate che non si trascina mai in avanti, ma prende vita in un modo molto colorato. Nata nell'isola tutta al femminile di Themyscira, Diana (Gadot), figlia della regina Ippolita (Connie Nielsen), ha sempre voluto essere una guerriera proprio come sua madre e sua zia Antiope (Robin Wright). Negli anni che seguirono, Diana si è allenata e preparandosi all'azione, ma scopre di avere poteri straordinari. La prossima cosa che sappiamo, un giovane soldato di nome Steve Trevor (Chris Pine) sbarca sull'isola e Diana è esposta a un lato più oscuro della natura umana dove i proiettili stanno strappando i loro fucili e le vite sono perse. Steve riesce ad avvertire queste signore che la guerra sta arrivando (la Guerra Mondiale, di fatto) con armi altamente impossibili create dal Dott. Poison (Elena Anaya) e dal Generale Lundendorff (Danny Huston). Così Diana lascia il suo paradiso a casa e si reca a Londra con Steve per combattere e trovare l'unico Dio che lo abbia effettivamente causato (penso che tu sappia di cosa sto parlando). Parte del divertimento e del cuore di questo film è guardare Diana esplorare e conoscere il lato buono e oscuro della vita. Poiché la guerra causa dolore, vittime ed emozioni, a volte possono farci sperare che il mondo possa cambiare, anche se non è migliore di quanto ci si aspetterebbe. Lungo la strada, Diana e Steve hanno ottenuto l'aiuto di cui hanno bisogno in alcuni improbabili personaggi tra cui l'astuto assistente di Steve Etta Candy (Lucy Davis), un cecchino scozzese di nome Charlie (Ewen Bremmer) che sta lottando con PTSD e un maestro di travestimento di nome Sameer (Detto Taghmaoui) mentre combattono la loro strada nel territorio nemico con molte sorprese lasciate in serbo per loro. Dopo il superbo "Man of Steel", e l'imperfetto, ma in qualche modo buono "BVS"; e & quot; Suicide Squad & quot ;, & quot; Wonder Woman & quot; è il film in DC che stavo aspettando. Ecco un'avventura entusiasmante, colorata e appassionata che ha grandi risate, azione fantastica, personaggi che puoi davvero radicare e un climax che può essere tipico di quello che ci si potrebbe aspettare da un film di supereroi, ma è pieno di più potere emotivo che alcuni potrebbe non vedere arrivare. Il cast che Jenkins è riuscito a mettere insieme, incluso il fantastico David Thewlis in un ruolo chiave che devi testimoniare per te stesso, è sorprendente. Sono sempre stato un fan del lavoro di Chris Pine, seguendo le sue migliori interpretazioni nella brillante "Hell and High Water" di e il & quot; Star Trek & quot; pellicole. Il comportamento arrogante che porta al Capitano Kirk è in realtà abbastanza utile nel ruolo di Steve Trevor e ha una vera e innegabile chimica con Gadot.Inoltre, la sceneggiatura di Allan Heinberg ci regala un dialogo che fa schifo con umorismo sdegnoso (la maggior parte delle risate calorose proviene da Sameer, Etta e, naturalmente, Diana e Steve) e molta esposizione che crea una trama più snella che è più riservata per un film come questo. Per concludere questa recensione, lasciami dire qualcosa su Gal Gadot. Non è facile riempire i panni di Wonder Woman che una volta era abitata da Lynda Carter. Ma lei lo fa apparire senza sforzo e mette molto duro lavoro nel personaggio. Dà una performance così notevole e accattivante come Wonder Woman e penso che questo sia quello che potrebbe davvero farle diventare una grande star e il personaggio che non vedo l'ora di rivedere. Lei è meravigliosa. Quindi è il film.
arupinmou Admin replied
354 weeks ago