374e6bdcca Ho dato un 8 a questo film solo perché mi sentivo male a mettere un 5 o un 6 perché era molto al di sotto della media elettorale. <br/> <br/> La prima (e quasi unica) debolezza di questo film è stata la scena al cominciando da dove Jackie diventa un indiano e & quot; Who Am I & quot ;. <br/> <br/> La cosa che non mi è piaciuta di più di questo film è stata la mancanza di salsa intorno alla carne. Mi spiego Questa storia ha avuto un perfetto tema di partenza o trama. La psicologia avrebbe potuto essere un capolavoro. Ma anche Jackie Chan ha DIRECTED il film. Posso facilmente convenire che è un eccellente stuntman e, se lo spinge un po ', un grande attore. Immagina se un Kubrick o una Coppola avessero diretto questo film. Posso solo sognarlo … Il popcorn che non c'è è nella stessa classe di altri film di Benny Chan come Moment of Romance (1990) o anche Big Bullet (1996). Certo che Ngo Hai Sui / Who Am I? (1998) non è un film completo di Benny Chan per la sua star Jackie Chan ha finito la maggior parte delle scene. Ci sono alcuni pezzi in Who Am I? (1998) che vale la pena guardare. Il resto delle scene varia da media a inferiore alla media. Le scene di Jackie Chan con una tribù africana sono le migliori dell'intero film. Dopo di che il film va su una slitta in discesa. Jackie Chan dà al suo comico ususivo un'esibizione seria, tipica delle sue immagini di Hong Kong alla fine degli anni '90. Debole Jackie Chan Hong Kong Comedy rispetto a Drunken Master (1978), Project A (1983), Police Story (1985), Wheals on Meals (1984) e Drunken Master 2 (1992). Ngo Hai Sui / Who Am I? (1998) è ironicamente uno dei film di Jackie Chan ispirato alla trama delle sue apparizioni cinematografiche dalla fine degli anni '70. Un film divertente da guardare quando hai un sacco di tempo da lanciare, ma svanisce una volta che la storia finisce in un boschetto standard. Ho sentito che & quot; Who Am I? & Quot; (WAI) è molto sottovalutato quando si tratta di film d'azione. Diversamente dalla maggior parte di & quot; whack and smack & quot; film, WAI ha una trama fantastica. Se non hai visto il film, posso solo dirti che Jackie Chan è un grande attore adattivo che può interpretare praticamente chiunque in qualsiasi situazione. <br/> <br/> Inoltre, gli attori secondari erano fantastici in questo film. I personaggi Christine e Yuki (Michelle Ferre e Mirai Yamamoto) hanno fatto grandi personaggi come "persone che aiuteranno il bravo ragazzo e quindi sono anche bravi ragazzi". Se ti piacciono i film che hanno un sacco di suspense e acrobazie con il botto, allora questo film è assolutamente da vedere. che cosa? una trama? questo film ne ha uno? wow, come è successo? sì, questo film ha una trama, ed è un film di Jackie Chan. ma non è questo il motivo per cui tutti noi vediamo i film di Jackie Chan? NO! li vediamo per incredibili acrobazie e commedie. e questo film non è disapointer. ha un sacco di entrambi. Jackie ha fatto un buon lavoro su questo. Questo film è piaciuto a tutta la mia famiglia a guardare. Questo film ha avuto tutte le arti marziali, acrobazie, inseguimenti in auto, azione di pistola …. E una scena di lotta incredibile su un tetto alla fine del film. Anche questo film ha una bella storia. Dopo aver noleggiato il film del film campione d'incassi in una settimana, ho portato il film in video e mi sono divertito a guardarlo in tutte le scene. Quindi vai a noleggiare questo film per Jackie Chan al suo meglio.
arupinmou Admin replied
354 weeks ago